Quest'oggi vi parlerò di un concorso a premi sicuri organizzato di uno tra i più famosi brand per le ricerche di mercato sul consumatore.
My Scan Gfk Eurisko |
Cos'è il My Scan?
E' in sostanza uno scanner di codici a barre portatile.Come funziona il "Concorso"?
Più che un concorso è una ricerca di mercato che vi permette di guadagnare premi facendo lo "scan" della vostra spesa tramite il My Scan.Una volta entrati nel panel richiesto, riceverete a casa vostra, tramite corriere, il vostro MyScan.
MyScan è un lettore di codici a barre, con il quale dovrete registrare tutte le spese che effettuerete (oggetti ricevuti in regalo da qualsiasi componente della famiglia, generi alimentari sia confezionati che freschi, acqua e bevande varie, detersivi e prodotti per la casa, per la cura della persona, prodotti per i vostri animali, e film/dvd).
E' facile da fare?
L'utilizzo del MyScan è facile, oltre al MyScan vi arriverà un DVD dettagliato del suo utilizzo. Se avete dubbi potete sempre chiedere agli operatori, gentilissimi.Una volta registrata la vostra spesa, dovrete risistemare il vostro MyScan sulla base, chiamata culla. In questo modo i vostri dati verranno inviati direttamente ad Eurisko.
Lo scanner deve sempre rimanere acceso, attaccato alla corrente (costo irrisorio di circa due euro l'anno).
Come accumulo i punti?
Per ogni settimana di rilevazione spesa, vi verranno accreditati 70 punti.In caso di vacanze, se comunicherete il periodo di assenza, vi verranno comunque accreditati i 70 punti settimanali.
Una volta ricevuto il MyScan inoltre, riceverete dei questionari da compilare che vi daranno la possibilità di guadagnare subito 350 punti.
E' possibile poi ottenere dei punti bonus rispondendo ai questionari che periodicamente vi compariranno direttamente sullo scanner.
Dove ricevo i premi?
Riceverete i premi a casa gratis senza l'aggiunta di spese di spedizione.Come si entra nel progetto?
Per entrare a far parte del progetto occorre essere invitati; per poterlo fare mi occorrono:- Nome e Cognome,
- numero di membri in famiglia,
- Città e Prov. di residenza,
- un numero di telefono e una mail al quale essere contattato da un'operatrice di Gfk Eurisko.
Inoltrerò questi dati con la richiesta ad Eurisko che poi vi chiamerà per completare il tutto. Specifico che NON si tratta di un sondaggio, ma una registrazione continua (almeno 1 volta la settimana) degli acquisti effettuati.
Compilate il Modulo Pre-Iscrizione al progetto My Scan di GFK Eurisko qui:
4 commenti :
Io sono interessato al programma eurisko scan.
Se mi dai un tuoi indirizzo email privato ti mando i miei dati.
Ciao Alberto, scrivi pure a facilerisparmiare@gmail.com
io sono interessata per avercelo anch'io il my scanner come fare
Scrivimi qui: facilerisparmiare@gmail.com con questi dati: nome e cognome, numero di componenti della famiglia, città e provincia di residenza e un contatto (telefonico e una mail) per essere chiamato da Gfk Eurisko.
Posta un commento